Chef Riccardo Farnese prosegue la sua ascesa con passo regolare, ma 'fraseggiando' da fine compositore culinario con finali di piatti sorprendenti, che cambia ogni due mesi. La sala invernale è raccolta, di buon gusto e con mise en place classiche; la terrazza estiva è calma e fresca. Il servizio, rodato e sicuro, è coordinato dalla patronne di gentilezza spontanea. La carta vini è un plus e ha prezzi normali anche negli stranieri. È prudente prenotare con qualche giorno di anticipo. Nostra sosta del cuore.

Piatti imperdibili: gambero di Sanremo crudo e emulsione della testa, lattuga marinata, olio al chorizo, coriandolo e lime, agrodolce; rigatoni Gentile, storione marinato, caviale di aringa, panna acida, piselli, levistico officinale; pescato, sedano rapa, lemongrass, vongole, fave, piselli, olio al basilico. Pisello in crème brûlée, ricotta di bufala, vaniglia, cocco, menta
Prezzi medi: Antipasti 20; Primi piatti 18; Secondi piatti 26; Dolci 12
Menu Mio a 48 euro (5 portate); Menu Mio 5 + 1 a 58 euro (6 portate); Menu I Miei Pensieri a 80 euro (7 portate); Menu Vegetariano Titti.in.Green a 52 euro (6 portate)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

28 + 30

RIPOSO

martedì

FERIE

3 settimane in novembre e 1 variabile nel resto dell’anno

PREZZO MEDIO

Euro 75

CARTE DI CREDITO

tutte