In un palazzo storico nel centro, in un ambiente restaurato con cura con affreschi seicenteschi e arredato con modernariato di alto design, c’è anche una stanza “della amicizia” dove una grande tavola è pensata per favorire l’incontro tra avventori che si trovano a condividere il desco senza conoscersi. L’attenzione ai particolari la ritroviamo nei piatti di Sergio Barzetti, che non esita a raccontarti fin nel dettaglio le ragioni della scelta di un particolare prodotto.



Piatti imperdibili: ghe pensi mi (lingua salmistrata, mondeghili, assaggio di trippa, salame cotto d’oca, polenta con il formaggio, salame morbido, giardiniera); risotto alla milanese; rollata di gallina; brasato di Fassona. Torta al cioccolato
Prezzi medi: Antipasti 12; Primi piatti 15; Secondi piatti 18; Dolci 9
Menu Degustazione Ghe Pensi Mi a 16 euro (solo antipasti 10/12 portate); Menu Degustazione a 40 euro (3 portate + calice vino in abbinamento), a 50 euro (4 portate + calice vino in abbinamento + pane + acqua e il caffè o la tisana di alloro calda), a 60 euro (5 portate + calice vino + pane + acqua + caffè/tisana), a 70 euro ( 6 portate di carne o pesce + calice vino in abbinamento + pane + acqua + caffè/tisana)

Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi

Clicca qui per leggere l’approfondimento

COPERTI

35/40

RIPOSO

domenica a cena; lunedì

FERIE

10 gg dopo l’Epifania; le ultime 2 settimane di agosto

PREZZO MEDIO

Euro 54

CARTE DI CREDITO

tutte