Mangiare a Milano o hinterland, godendo di un dehors riposante, non è possibile? Invece si può, da Cristian Magri, nel suo bel locale che vi lascerà a bocca aperta con quel suo aspetto da casetta delle fiabe, piena di charme, tutta in legno, con il tetto spiovente e le finestrelle con le tendine candide, che dà l’impressione di essere in un angolo fatato di Alto Adige. Siete a due passi dallo stadio di San Siro, ma da qui la città vi sembrerà lontana anni luce. Nelle sale con aria condizionata o sulla terrazza con vista lago, in cui è una goduria mangiare nella bella stagione, per voi alta cucina italiana ai massimi livelli, con vini di una superba cantina. È una grandissima Corona!

Piatti imperdibili: baccalà (cotto in olio cottura, latte, olive Taggiasche, pomodoro al forno, polenta soffiata); paté di fegatini di pollo, rabarbaro e croccante al Parmigiano; spaghetti al nero di seppia con ricci e bottarga di muggine; risotto alla milanese; cotoletta di Fassone, taglio rosa, patata al burro, chutney al mango, salvia croccante; 'Piccione nostrano' il suo paté, carote croccanti, cipollotto stufato e porro; cassoeula. Pensando a Gualtiero Marchesi: nocciola pistacchio di Bronte crema inglese biscotto alle mandorle
Prezzi medi: Antipasti 10; Primi piatti 20; Secondi piatti 28; Dolci 12
Menu Pranzo a 15/20/25 euro; Menu Degustazione Carne a 45 euro (4 portate bevande incluse); Menu Degustazione Pesce a 55 euro (4 portate bevande incluse); Menu Degustazione a 90 euro (6 portate), a 120 euro (8 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

Servizi
COPERTI

120+80

RIPOSO

lunedì

FERIE

variabili in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae)