Mangiare a Milano, cucina d’autore a prezzi popolari, non è possibile? Invece si può, da Cristian Magri, nel suo bel locale che vi lascerà a bocca aperta con quel suo aspetto da casetta delle fiabe, piena di charme, tutta in legno, con il tetto a spiovente e le finestrelle con le tendine candide, che dà l’impressione di essere in un angolo fatato di Alto Adige. Nelle sale o in terrazza con vista lago, in cui è una goduria mangiare nella bella stagione, alta cucina italiana con vini di una bella cantina.
Piatti imperdibili: astice, radicchio, croccante di sfoglia, maionese al lampone; paté di fegatini di pollo, rabarbaro e croccante al Parmigiano; spaghetti al nero di seppia con ricci e bottarga di muggine; risotto alla milanese; cotoletta di Fassone, taglio rosa, patata al burro, chutney al mango, salvia croccante; piccione allevato a granaglie, carote, farro mantecato e il suo paté. Tiramisù caldo e freddo
Prezzi medi: Antipasti 10; Primi piatti 20; Secondi piatti 28; Dolci 12
Menu Degustazione a 35, 70 e 90 euro; Menu Business Lunch a 14 euro (1 portata + acqua, caffè e coperto), a 18 euro (2 portate + acqua, caffe e coperto)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

COPERTI

120+80

RIPOSO

lunedì

FERIE

variabili in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae)