In collaborazione con Bgrow e con i protagonisti del Sostenisario, per Golosaria Fiera on line

A Golosaria Fiera Online debutta la sezione del Sostenisario che diventa un vero e proprio padiglione dedicato alle aziende che si occupano di sostenibilità ma anche di supporto alle imprese con progetti innovativi. Tra questi c’è Bgrow che insieme al team di Golosaria ha progettato e realizzato l’ebook “Il cibo come nuova relazione. Manuale di buone pratiche di comunicazione” che sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli operatori che parteciperanno alla Fiera sia come espositori sia come visitatori.

Bgrow rappresenta infatti pienamente l’idea intorno a cui, ancora durante il lockdown, si è costruito il Sostenisario. Si tratta infatti di un’agenzia di consulenza aziendale innovativa composta da avvocati e partner specializzati che offre supporto alle fasi più importanti della vita aziendale, dalla formazione alla gestione delle risorse, dal marketing ai sistemi informativi, mettendo al centro di ogni progetto la supervisione e la consulenza legale. Nell’ebook è intervenuta con consigli legati alla gestione dei dati personali e del GDPR, ma anche all’utilizzo dei cosiddetti “bollini” ma anche case history legate all’esperienza nel mondo del vino e a delivery e take away. Questi si inseriscono nel piano dell’opera che mette a fuoco la comunicazione aziendale nei suoi vari step dalla costruzione di uno storytelling efficace fino alla partecipazione in fiera senza dimenticare una panoramica sui siti e sull’utilizzo dei social.

Nell’area del Sostenisario, in Golosaria Fiera Online, si potranno incontrare gli esperti di Bgrow insieme ad altri enti e aziende che operano nei settori più avanzati e green dell’economia ovvero Comieco che si occupa di recupero e riciclo degli Imballaggi a base cellulosica, Evolvere, azienda di riferimento nel campo della generazione distribuita di energia da fonti rinnovabili, Elite To Be professionisti negli arredamenti legati al mondo del vino, Neorurale Hub incubatore di imprese e esempio di modello di agricoltura Neorurale, l’Università Cattolica del Sacro Cuore con il suo programma avanzato legato alle discipline agricole.