Wine Tour

Paolo è il fondatore della cantina trasformata in vera e propria attività dal figlio Carlo, detto Carlin.
Il nome scelto dagli attuali proprietari – la quarta generazione – evoca proprio questa storia, che si dipana nel contesto delle magnifiche Colline Alfieri alla confluenza di Roero e Langhe.

La cantina ha voluto sfruttare al meglio questa posizione strategica offrendo un servizio di Merenderia, che in realtà è vero e proprio ristorante con piatti di livello da abbinare ai vini prodotti, cominciando dalle ottime Barbera d’Asti 'Ad libitum', Top Hundred 2010, e Cisterna d’Asti Superiore, Top Hundred Storico 2023.
L’offerta si amplia anche con una serie di attività outdoor come trekking e tour in e-bike o servizi ancor più personalizzati, come la cerca del tartufo o il tour in elicottero per scoprire con una nuova prospettiva vigneti e castelli medievali.
Servizi: - sala congressi (45 posti) - animali di piccola taglia ammessi - area bimbi

Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

I vini

Barbera d’Asti 'Cursus Vitae' - Monferrato Dolcetto - Terre Alfieri Nebbiolo - Cisterna d’Asti Superiore 'Ciuchin' - Terre Alfieri Arneis 'Macadì' - Monferrato Chiaretto 'Il Giullare'
TOP HUNDRED Barbera d’Asti Superiore 'Ad Libitum'
TOP HUNDRED STORICO Cisterna d’Asti SuperioreClicca qui per leggere l’articolo di Paolo Massobrio uscito su La Stampa ilGusto.it nel 2022

  Contatta Carlin De Paolo

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team

i nostri portali
ilGolosario
Golosario
Comunica Edizioni
Club Papillon