Ci sono i fratelli Luca, Mattia e Samuele al timone di questo ristorante che, dal 2020, si fa apprezzare per la sua cucina rispettosa della tradizione ma non per questo banale, interpretata in chiave contemporanea con incursioni al sapore di Oriente. Pesce, carni, funghi, erbe ed essenze (nella micro-serra intelligente coltivano germogli ed erbe tutto l’anno) si combinano felicemente a creare una proposta che a pranzo si traduce in un menu à la carte per favorire una sosta più agile, mentre la sera rende protagonisti 44 differenti percorsi di degustazione, anche per vegetariani. Un’esperienza memorabile.

Piatti imperdibili: uovo morbido di montagna con spuma di Parmigiano 40 mesi, asparago bianco fermentato e tartufo estivo; taglierino alle erbe spontanee, coniglio di fattoria in oliocottura e crema alle mandorle acide; rombo in crosta di riso Venere, salsa all’agresto di Pojer e Sandri, biete. Torta di carote con il suo estratto, cremoso al cioccolato fondente e burro nocciola
Prezzi medi: Antipasti 20; Primi piatti 25; Secondi piatti 30; Dolci 12
Menu Luca a 120 euro (8 portate); Menu Mattia a 95 euro (6 portate); Menu Samuele a 80 euro (4 portate); Menu Eleonora a 80 euro (percorso vegetariano/vegano)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
RIPOSO

domenica; a pranzo lunedì

FERIE

tra fine gennaio e inizio febbraio; dal 13 al 27/8

PREZZO MEDIO

Euro 85

CARTE DI CREDITO

tutte