Gusto, charme, tradizione e creatività in tavola. Saranno questi gli ingredienti che renderanno la vostra sosta qui memorabile. In un ambiente di grande eleganza, in questa osteria antica, in verità oggi locale elegante e moderno, con Dario e Diego Guidi e la mamma Mariella a occuparsi di voi guidando ai fornelli e in sala i loro collaboratori, con un servizio impeccabile, gusterete piatti di alta cucina italiana. La carta dei vini rivela competenza nella scelta, con una selezione che si segnala per originalità, con ricca offerta di chicche e scoperte, e con proposta di pregio anche al bicchiere. Una nostra formidabile Corona!

Piatti imperdibili: pappa al pomodoro dolce e salata ricci di mare Parmigiano limone; risotto Giallo Milano 2010; spaghettoni burro affumicato alla quercia ostriche del Po e bergamotto; cotoletta di vitello alla milanese con purea Robuchon; astice alla brace, midollo, pesche, sbrisolona e salsa Thermidor. Cioccolato bianco, frutta e bottarga di tonno; solo 15 foglie di una millefoglie con gelato al muscovado
Prezzi medi: Antipasti 18; Primi piatti 18; Secondi piatti 25; Dolci 10
Menu Ritorno al Futuro a 65 euro (9 portate); Menu Il Gioco a 95 euro (12 portate); Menu Il Mini Gioco a 75 euro (7 portate)



Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; aperto domenica sera

Clicca qui per leggere l’approfondimento

COPERTI

50

RIPOSO

lunedì

FERIE

gennaio; 1 settimana dopo Ferragosto

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte