Sarà una sosta memorabile, preparatevi. Perché qui il desiderio di fare grandi cose si respira sin dalle sale, dal giardino, dagli arredi, tutti di grande eleganza. E il segreto di questa osteria antica, in verità oggi ristorante di classe e moderno, è il talento di Dario e Diego Guidi e di mamma Mariella. Con i vini di una selezione ampia e che si segnala per originalità, con un gran numero di chicche e scoperte, seguiti in modo impeccabile, per voi alta cucina italiana d’autore.
Piatti imperdibili: pappa al pomodoro dolce e salata, ricci di mare, Parmigiano, limone; risotto Giallo Milano 2010; spaghettoni, burro affumicato alla quercia, ostriche del Po e bergamotto; cotoletta di vitello alla milanese con purea Robuchon; germano reale, melanzane, tandori, humus al sesamo nero e salsa bordolese (petto cotto a freddo e coscia confit in crosta di sale). Uovo non uovo, crostata primordiale; gelato al wasabi, passionfruit, goiaba e banane
Prezzi medi: Antipasti 19; Primi piatti 19; Secondi piatti 27; Dolci 10
Menu Il Gioco a 100 euro (15 portate); Menu Il Mini Gioco a 80 euro (10 portate); Menu Ritorno al Futuro a 70 euro (9 portate)



Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

Servizi
COPERTI

50

RIPOSO

lunedì

FERIE

gennaio; 1 settimana dopo Ferragosto

PREZZO MEDIO

Euro 75

CARTE DI CREDITO

tutte