Marco Rossi (gavetta in ristoranti importanti in Italia e all’estero, e noto per le sue apparizioni televisive) è lo chef patron di questo locale di eleganza classica, con sale con travi in legno, pareti candide e tavoli dalle curate mise en place e suggestiva terrazza panoramica sulla Brianza. Per voi, cucina italiana tradizionale, con piatti anche per chi segue una dieta senza glutine.


Piatti imperdibili: crudité di mare, secondo gli arrivi giornalieri; scarpinocc di Clusone (raviolini) con Branzi, saltati al burro e salvia; filetto di sanpietro scottato con spuma di aringa e patata viola. Sigaro... di passion fruit mango polvere e granella fondente
Prezzi medi: Antipasti 15; Primi piatti 15; Secondi piatti 20; Dolci 10
Percorso di Pesce a 50 euro (5 portate); Percorso di Carne a 45 euro (5 portate); Percorso Vegetariano a 40 euro (5 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

031608125

Servizi
COPERTI

40 + 35

RIPOSO

lunedì; martedì a pranzo

FERIE

15 gg in gennaio; le 2 settimane centrali in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 60

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae)