Si è rifatto il look questo locale alle porte di Udine, che si presenterà nella sua nuova veste in contemporanea all’uscita di questa guida. Tenetevi pronti, perché Emanuele e Michela Scarello ci hanno già abituato a diverse innovazioni come il Gnocchi Kitchen Bar e Agli Amici di Rovigno. Dal locale ammiraglia ci attendiamo allo stesso modo grandi cose. Del resto qui cucina e professionalità sono sempre stati al top.
Piatti imperdibili: Udine: pane al vapore con lo zafferano friulano, burro salato ai semi di lino e brodo di gallina; agnolotti con cappuccio fermentato, fagioli zolfini e mele all’olio nuovo Mate; pollo di cortile (come una royale: petto con tartufo nero pregiato, jus gras e gelato di fegatini). Crema pasticciera, gelato e corteccia di topinambur, pelle di maiale soffiata

Menu Go Green... a 95 euro; Menu Storia e Cuore a 110 euro; Menu Nuovo e Indimenticabile a 130 euro; Menu à la Carte a 95 euro (3 portate a scelta), a 110 euro (4 portate a scelta), a 120 euro (5 portate a scelta)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
COPERTI

30

RIPOSO

lunedì, martedì a pranzo, domenica a cena

FERIE

variabili tra luglio e agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 95/120

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)