All’ingresso di questo locale alle porte di Udine campeggia la frase Hic manebimus optime ('Qui staremo benissimo'), un pensiero che riassume la filosofia di Emanuele e Michela Scarello, che già ci hanno abituato in passato a innovazioni come il Gnocchi Kitchen Bar. La filosofia in cucina ricerca l’eccellenza, senza sovrastrutture e senza fronzoli, puntando all’essenza e scartando il superfluo. Vengono così esaltati i sapori dei prodotti locali, trasformati in piatti di terra e mare. Ampia la carta dei vini.

Piatti imperdibili: cipolla di Cavasso confit, olio di nocciole e mandarino; uovo, caviale e asparagi; coda di rospo temperata con crema all’olio e brodo di burrata; spaghetti di patate e spezie; tortellini alla panna e prosciutto di San Daniele; Wagyu di Ca’ Negra con seppiole; coscia scottata e spalla cotta in pressa con salse di aglio orsino, bordolese e vellutata. Cannolo di liquirizia, bergamotto e gelato ai fiori di tarassaco

Menu Go Green... a 100 euro; Menu Storia e Cuore a 125 euro; Menu Nuovo e Indimenticabile a 140 euro; Menu à la Carte a 100 euro (3 portate a scelta), a 120 euro (4 portate a scelta), a 130 euro (5 portate a scelta)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

30

RIPOSO

lunedì, martedì; mercoledì a pranzo, domenica a cena

FERIE

variabili tra luglio e agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 100/140

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)