Alle porte di Udine, una sosta memorabile che deve il suo successo alla capacità dello chef Emanuele Scarello di condurre una squadra di interpreti geniali della cucina italiana, giocando con ingredienti del territorio. Ad accogliervi sarà la sorella Michela, una perfetta padrona di casa che vi consiglierà anche una teoria di vini pensati su misura, oltre a una selezione di formaggi che è frutto di una grande ricerca. Un luogo di eleganza e sostanza che ha anche un locale gemello, il Gnocchi Kitchen Bar, per un’altra sosta all’insegna del gusto.

Piatti imperdibili: non solo alghe: la mia insalata di mare; meringa salata, fagiolini, patate e gelato al pesto; sfoglia di pasta all’uovo e polvere di lamponi con fiori e zucchine; aguglia nostrana affumicata, salsiccia, mela, cren e aceto; agnello post-salé. Latte & salvia (cioccolato ivoire alla salvia con cremoso allo yogurt, gelato all’aceto e meringa ai fiori di salvia)

Menu Go Green... a 95 euro; Menu Storia e Cuore a 110 euro; Menu Nuovo e Indimenticabile a 130 euro; Menu à la Carte a 95 euro (3 portate a scelta), a 110 euro (4 portate a scelta), a 120 euro (5 portate a scelta)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
COPERTI

30

RIPOSO

lunedì, martedì a pranzo, domenica a cena

FERIE

variabili tra luglio e agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 95/120

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)