Un pizzificio, con pasta fresca, pane, dolci e grandi lievitati, banco della rosticceria nonché colazioni da gustare il sabato e la domenica. Un locale dinamico in cui, comunque, il punto di forza rimangono le pizze, tradizionali e contemporanee, con proposte in base alla stagionalità. Nella carta trovate una sezione dedicata unicamente alle pizze Margherita e due tipologie di impasti a vostra scelta (agricolo e integrale). Da applausi la cantina in cui, oltre a vini campani e a birre, fanno capolino Champagne e bollicine servite anche al calice.

Piatti imperdibili: pane, uova e pancetta; frittatina cacio e pepe (bucatini, besciamella, pepe, pecorino); pizze: Margherita battipagliese (datterini gialli passati, bufala fresca, salsa al basilico, olio evo); capricciosa (pomodoro pelato, salsiccia stagionata, polvere di olive nere caiazzane, fiordilatte, prosciutto cotto home made, champignon cbt, carciofini arrostiti, basilico fresco, olio evo); tonno e cipolla (tonno, fiordilatte, datterino in acqua di mare, menta, cipolla all’aceto). Cheesecake al caramello
Prezzi medi: Antipasti 8; Dolci 5
Prezzo Medio Pizza 7 euro; Menu Degustazione con Percorso Pizza a 30 euro (percorso di degustazione di lievitati dall’antipasto al dolce)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

80

RIPOSO

lunedì

FERIE

24, 25 e 31/12; 1/1; Pasqua e Pasquetta; 15 e 16/8

PREZZO MEDIO

Euro 12

CARTE DI CREDITO

tutte