Tutto ruota intorno alla panificazione per questa attività che fa anche servizio online tramite un’app dedicata da scaricare sul proprio telefonino. All’interno del locale, invece, tutto gira intorno al forno a legna da cui escono pizze squisite: sono 8 in carta e variano a seconda del mercato. Troviamo anche pane e croissant nella produzione di 3 voglie e recentemente è stata inaugurata una nuova sala 'cantina' dedicata alle degustazioni, a incontri tra produttori e consumatori e ad abbinamenti cibo vino. Ottima la carta dei vini e delle birre.
Piatti imperdibili: dolce scarola agro (con bufala, scarola, composta di mela e noce moscata); freddo d’inverno (con pomodoro San Marzano Dop, fiordilatte, bufala, provola affumicata, salame avellinese e broccoli); margherita popolare; margherita anni 80; margherita con piennolo; margherita con datterino giallo; marinara slow; burrata e crudo, pizza cilentana; broccoli e arancia alla birra Baladin
Prezzi medi: Antipasti 8; Dolci 4
Prezzo Medio Pizza 7 euro; Menu Degustazione con Percorso Pizza a 16 euro (percorso di degustazione di lievitati dall’antipasto al dolce)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

80

RIPOSO

lunedì

FERIE

24, 25 e 31/12; 1/1; Pasqua e Pasquetta; 15 e 16/8

PREZZO MEDIO

Euro 12

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae)