Il ristorante di Tony Lo Coco apre un nuovo capitolo della sua storia a Bagheria, trasferendosi nei corpi bassi di Villa Palagonia, proprio di fronte alla sede storica (che ora ospita l’osteria TuMa, della stessa proprietà). La nuova location offre 45 coperti distribuiti su quattro ambienti disposti su più livelli. Il menu è fortemente ispirato alla tradizione bagherese e palermitana. Tra le novità spicca lo Chef Table, un tavolo su misura in ottone e legno affacciato sulla cucina a vista. Il piano superiore ospita tre tavoli da due in un soppalco riservato, mentre la cantina – con oltre 1.300 referenze internazionali – è il regno del sommelier Andrea Prizzi.

Piatti imperdibili: riccio nel suo fondale marino; tartare di Cinisara croccante con crema di Ragusano e caviale; raviolo liquido all’anciova; anelletti al forno con ragù di calamari in salsa di uova di pesce sanpietro e maionese di lime e zenzero; stigghiola (tonno e seppie); maialino dei Nebrodi alla brace, con funghi cardoncelli e spuma di funghi porcini. Mousse di vaniglia con gelo di melone e salsa allo yogurt con gelsomino; fior di fragola
Prezzi medi: Antipasti 35; Primi piatti 40; Secondi piatti 38; Dolci 15
Menu Identità a 120 euro (7 portate); Menu Inaspettato a 120 euro (7 portate); Menu La Nostra Storia a 160 euro (10 portate); Menu Essenza a 100 euro (5 portate)



Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

28

RIPOSO

domenica; aperto solo a cena

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 130

CARTE DI CREDITO

tutte