Provare la cucina dello chef Christian Milone è un’esperienza che dovete concedervi almeno una volta: il percorso che propone è un vero viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori del Piemonte e non solo. Dalla carta si attinge per creare percorsi da 4, 6, 8 portate a un prezzo fisso. L’ambiente è rilassante, con tavoli ampi, mise en place eleganti e luci sfruttate intelligentemente.



Piatti imperdibili: vitello tonnato cotto rosa con caramello al peperoncino; capesante, noci maturate nella cera d'api, camomilla, diverse sfumature di limone, tuberi insoliti e perilla verde; agnolotti, olio del besucco, Grana Padano 24 mesi, infusione di bollito e funghi coltivati; risotto mantecato con diverse sfumature di insalata verde e olio al mandarino; anguilla, fondo di fagiano, funghi coltivati, melanzana e parte di pomodoro; sottofiletto a lunga frollatura, salsa al pepe verde e foglie cotte. Torta Zurigo (panna, ciliegie e cioccolato)
Prezzi medi: Antipasti 22; Primi piatti 25; Secondi piatti 35; Dolci 15
Menu Estratto 1975 a 80 euro (4 portate); Menu Estratto Mercato a 80 euro (4 portate), a 100 euro (6 portate); Menu Colazione di Lavoro a 30 euro (2 portate, piccola pasticceria, acqua e caffè)

Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

0121374158

Servizi
COPERTI

25

RIPOSO

domenica a cena, lunedì e martedì

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 95

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae e dn)