La bellezza è il timbro che definisce il ristorante affidato alle esperte mani di Cristiano Tomei: alle sale di Palazzo Pfanner il compito di fare da cornice a una proposta segnata da tecnica e inventiva, dove la valorizzazione dei singoli ingredienti si fa parola d’ordine di ogni piatto. Di pari livello la proposta dei vini, ampia e ricercata.

Piatti imperdibili: melanzane cotte in tre maniere, acqua di pommarola, burro di arachidi e bottarga di tonno; pasta agli scampi in crocchetta; minestra di riso cotto in acqua di pommarola e fiori di lavanda, estratto di foglie di fico; millefoglie di agnello e la sua coratella, rucola selvatica e portulaca; piccione cotto in brodo di erbe selvatiche, falafel di lenticchie e piccione; ciò che resta di una pizza marinara (meringa al cappero, gelatina al pomodoro, panna all’aglio, olive nere, basilico e olio). Trappola dolce (crema catalana al Parmigiano Reggiano, gorgonzola e pere e spruzzata di Sauternes)

Prezzo Medio 110 euro; Menu Degustazione a 110 euro (5 portate + dessert), a 130 euro (7 portate + dessert), a 159 euro (9 portate + dessert)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

3319308931

Servizi
COPERTI

30

RIPOSO

lunedì e martedì

FERIE

gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 110

CARTE DI CREDITO

tutte