C’è un grande della cucina romana, Riccardo Di Giacinto, ai fornelli di questo ristorante ospitato all’interno dell’hotel 5 stelle The H’All. La sua cucina è una summa di inventiva, tecnica ed eleganza nelle presentazioni. I suoi piatti regalano un’esperienza fuori dal comune, valorizzati in modo impeccabile da Ramona, moglie dello chef e vera maestra di accoglienza, bravissima a guidare la sala. Cantina spaziale.


Piatti imperdibili: tiramisù di patate e baccalà con lardo di Cinta Senese; rocher di coda alla vaccinara con gelée di sedano; cappelletti in 'brodo asciutto', Parmigiano, zafferano e limone; zito alla Nerano, zucchine, tonno e zenzero; rana pescatrice glassata alla ventricina, indivia e melone; costine di maiale, tintura di peperoni, curry e acciughe. Carbon’Air (cioccolato bianco, frolla, agrumi, passion fruit e pepe nero); gnocco alla Romana (fragole, menta, cetriolo e olio Evo)
Prezzi medi: Antipasti 30; Primi piatti 40; Secondi piatti 55; Dolci 25
Menu L’Oro di All’Oro a 180 euro; Menu All’Origine a 140 euro; Menu Il Vostro All’Oro a 115 euro; Menu All’Erbiv’Oro a 98 euro


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
Servizi
COPERTI

50 + 60

RIPOSO

mai

FERIE

mai

PREZZO MEDIO

Euro 150

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)