Amarone della Valpolicella - Valpolicella Classico Superiore - Veneto “Harlequin” (r - 15 vitigni del Veneto) - Veneto Rosso “60-20-20” (cabernet Sauvigon, carbernet franc, merlot) - Veneto Oseleta - Il Bianco From Black to White (b - rondinella bianca, golden traminer, kerner, incrocio Manzoni)
TOP HUNDRED Veneto “Kairos” (r - 15 vitigni del Veneto)

Clicca qui per leggere l’articolo di Paolo Massobrio uscito su Il Tempo del Vino (Rizzoli, 2006) e su La Stampa nel 2005

Top hundred

Top Hundred 2005: Veneto “Kairos“(r - 15 vitigni del Veneto) 2002

Visto che il suo sogno è diventato realtà in questa azienda, Celestino Gaspari, enologo straordinario, ha deciso di occuparsi a tempo pieno della sua Zymè. Il fiore all’occhiello della sua produzione è Harlequin, rosso realizzato con decine di uve autoctone della sua terra, unico. Da provare anche 60 20 20, da uve cabernet sauvignon, merlot e cabernet franc. E Kairós, nato l’anno che il primo vino non gli sembrava straordinario, e che invece a noi conquistò immediatamente. È un rosso concentrato che colpisce per la freschezza, l’ingresso morbido, l’espressione di sensazioni aromatiche che sono come un concerto.