Fara - Vigna di Mezzo (r - barbera) - Vigna di Sotto (r - nebbiolo) - Colline Novaresi Nebbiolo Spanna “Runcà” - Sizzano Riserva “San Bartolomeo” - Poderi di Sopra (rs - nebbiolo)
TOP HUNDRED
Sulla scia tracciata dal nonno Giuseppe Fassa, il nipote Corrado e la moglie Cecilia, han dato vita a questa realtà, in cui i prodotti di punta son i nebbioli dell’Alto Piemonte, ma dove l’intera produzione raggiunge notevoli risultati. Da provare Fara, Vigna di Mezzo (da uve barbera in purezza), Vigna di Sotto (pregevole nebbiolo), Poderi di Sopra (un nebbiolo che vi sorprenderà con il suo suggestivo colore cerasuolo e da uve nebbiolo) ed il nostro Top 2014, Sizzano “San Bartolomeo”, rubino con riflessi granato, dai profumi di violetta, frutti rossi e spezie, dal gusto sapido, asciutto, vellutato e di lunga persistenza finale. Da abbinare a carni rosse, cacciagione e formaggi stagionati.
*Attualmente il vino non è più in produzione
TOP HUNDRED
Top hundred
Vino Top Hundred 2014: Sizzano “San Bartolomeo” 2011*Sulla scia tracciata dal nonno Giuseppe Fassa, il nipote Corrado e la moglie Cecilia, han dato vita a questa realtà, in cui i prodotti di punta son i nebbioli dell’Alto Piemonte, ma dove l’intera produzione raggiunge notevoli risultati. Da provare Fara, Vigna di Mezzo (da uve barbera in purezza), Vigna di Sotto (pregevole nebbiolo), Poderi di Sopra (un nebbiolo che vi sorprenderà con il suo suggestivo colore cerasuolo e da uve nebbiolo) ed il nostro Top 2014, Sizzano “San Bartolomeo”, rubino con riflessi granato, dai profumi di violetta, frutti rossi e spezie, dal gusto sapido, asciutto, vellutato e di lunga persistenza finale. Da abbinare a carni rosse, cacciagione e formaggi stagionati.
*Attualmente il vino non è più in produzione
TELEFONO
3355732548; 0118005851