Freschezza e personalità sono la cifra stilistica che caratterizza i piatti di Filippo Oggioni, giovane e talentuoso chef che interpreta in modo contemporaneo i piatti della grande tradizione classica, applicando un’attenta selezione delle materie prime, principalmente locali e non solo. Un’esperienza a tutto gusto che trova la massima espressione nei menu degustazione che in sala vi saranno spiegati da Paolo, accanto a una cantina da intenditori con referenze assolute 'pescate' da Francia e Italia.
Piatti imperdibili: carpione d’acqua dolce al melograno e verdure di giornata; lumache di Morgex, cavolfiore e mandorla; raviolo aperto al cacao, finanziera di volatile e capesante; riso al burro bruciato, cedro e robiola di capra; germano alla brace d’alloro e arancia, i suoi diversi tagli e variazioni; trota di Ivan alla Fernand Point. Bianco mangiare dolce salato al latte di pecora; soufflé al cioccolato, gelato al fieno
Prezzi medi: Antipasti 30; Primi piatti 25; Secondi piatti 40; Dolci 15
Menu Tra l'Acido, l'Amaro, il Dolce e il Salato a 90 euro (5 portate), a 110 euro (7 portate); Menu Anatra in 3 Servizi a 60 euro (per 2 persone, disponibile su base stagionale)


Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

016533238

Servizi
COPERTI

24

RIPOSO

domenica a cena e lunedì; aperto a pranzo solo su prenotazione

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 110

CARTE DI CREDITO

tutte