Una sintesi della festa per i 30 anni di Papillon svoltasi a Sandigliano, domenica 19 giugno, che colpisce nel segno

Andrea Musmeci che vedete nella foto sotto è immerso in un evento che presto vi racconteremo. E sta pensando, molto velocemente (sempre vicino a cibarie ovviamente) come comunicare con i droni, con l’assistente videomaker e le fotografie, un evento a Viverone che è fatto di persone, immagini, contenuti.
musmeci.jpg Fa così da quando ha messo insieme la sua azienda, Rushnet che ha pure una propensione all’enoturismo attraverso il sito Vinbacco. Quando era giovanissimo con la passione per cucina (ha fatto il Carlo Porta a Milano) la mamma lo portava a Golosaria e per la nostra fiera, da tre anni, ha sviluppato la comunicazione che è diventata più smart, giovane, sintetica. E io ho imparato molto.
(Ecco l’immagine di Golosaria Monferrato, che ha creato per la prossima edizione)
foto-locandina.jpgLa sua freschezza è stata notata anche dall’Università, tant’è che è docente di marketing territoriale, al master che si tiene all’Università Cattolica di Brescia. Detto questo, mi ha colpito la sua sintesi riportata in questo video che ieri sera abbiamo pubblicato su Facebook e su you tube, che racconta un aspetto della festa dei 30 del Club di Papillon, avvenuta a Sandigliano (Cascina Era) il 19 giugno ultimo scorso. La sintesi si può raccogliere in una parola: gioia.
Ecco il video Grazie Andrea!

ilGolosario 2024

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2024

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia