All’interno di un fantastico albergo di charme, di proprietà della famiglia Miroglio, splende la stella del ristorante di Flavio Costa, autentico fuoriclasse dei fornelli, con la sua proposta di piatti di terra e mare in cui le materie prime vengono esaltate, in ossequio al ritmo delle stagioni. In cantina fanno bella mostra più di 800 etichette, tra cui non possono mancare quella di Tenuta Carretta. L’ambiente è raffinato ed elegante, con il plus del dehors affacciato sulle vigne per mangiare all’aria aperta durante la bella stagione. All’interno della struttura si trova anche l’osteria La Via del Sale, ai cui tavoli sfilano portate di carne e pesce, in un felice incontro tra la gastronomia ligure e quella piemontese.

Piatti imperdibili: sgombro, bagnetti, asparagi viola d’Albenga; costina di maiale alla brace con vermouth e verza; tajarin, aglio orsino, acqua di pomodoro e ricci di mare; ravioli di agnello da latte, ed erbe selvatiche, il suo fondo e fricassea; pescato giornaliero, ragù di conchiglie, pomodoro confit ed emulsione di mare; anatra Mulard, patata, barbabuc e fondo alle erbe fumè. Baileys, caffè & vaniglia; fava tonka, fragola di Sommariva e cioccolato
Prezzi medi: Antipasti 28; Primi piatti 28; Secondi piatti 40; Dolci 16
Menu Tradizione a 85 euro (6 portate); Menu Terra a 90 euro (6 portate); Menu Mare a 95 euro (6 portate); Degustazione Gastronomica a 150 euro (12 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; spa
Servizi
COPERTI

30 + 30 (dehors) + 200 (eventi)

RIPOSO

martedì, mercoledì a pranzo

FERIE

variabili da febbraio a marzo; le 2 settimane centrali in agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 112

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)