Specialità del territorio come il Vinappeso, il Monte Veronese o il pesce di lago, qui vengono reinterpretate con rispetto e originalità in un percorso gustativo che si muove sulle orme della tradizione. L’ambiente è suggestivo: un antico casale immerso nel verde, ai piedi del monte Baldo. Cantina monumentale, con un 'forziere' di oltre 1.200 etichette tra cui pescare. Radiosi!

Piatti imperdibili: la nostra colazione (zabaione salato con spuma di Parmigiano e funghi spugnole accompagnato da brioche integrale salata ripiena di formaggio erborinato); sfoglia di pasta al farro ripiena di ragù di faraona gratinata al Monte Veronese con asparagi croccanti e wasabi; trancio di ombrina con salsa alla panna acida, cialda di pane al cavolo nero, polvere di pomodoro e cavolfiore; tagliata di manzo di Garronese veneta con patate Amandine al forno e salsa bernese rivisitata. Il Mondo (sfera rossa di cioccolato ripiena di semifreddo al pompelmo rosa, cremoso alla pera, semi di basilico e salsa al latte di montagna al cardamomo)
Prezzi medi: Antipasti 18; Primi piatti 19; Secondi piatti 26; Dolci 12
Menu Pesce a 70 euro (4 portate); Menu Terra a 68 euro (4 portate); Menu Vegetariano a 63 euro (4 portate); Menu Stagionale a 68 euro

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

70 anche esterni

RIPOSO

in inverno lunedì; mai in estate

FERIE

gennaio e febbraio

PREZZO MEDIO

Euro 75

CARTE DI CREDITO

tutte