Questo è il regno di Davide Filippetto, chef che non sbaglia mai un colpo con i suoi piatti di terra e di mare che valorizzano la materia prima seguendo lo scorrere delle stagioni. Il resto lo fa il servizio di Massimo Foffani, esperto nel farvi trovare la bottiglia giusta. Ambiente elegante, arredato con la massima cura. Una sosta spettacolare, che ci emoziona a ogni visita.

Piatti imperdibili: wafer alle nocciole, battuta di coscia di Fassona, tartufo nero; seppie di barena, al nero di aglio nero, pesche al vermouth e romana; bottoni di pasta ripieni di baccalà alla vicentina, tamarindo, ristretto di porcini e alloro; pasta fredda al ragù; catalana di crostacei al vapore; ventresca del pescato, finferli, carpaccio di anguria e pistacchio acido. Pina colada e passion fruit

Menu Viaggio di Terra a 100 euro (6 portate); Menu Viaggio di Mare a 130 euro (7 portate); Menu Viaggiando con Me a 120 euro (8 portate, misto carne e pesce); Menu a Scelta a 70 euro (2 portate), a 100 euro (3 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

25 + 20 (dehors)

RIPOSO

giovedì

FERIE

variabili in gennaio e agosto

PREZZO MEDIO

Euro 100

CARTE DI CREDITO

tutte