Cantucci da non perdere e biscotti sorprendenti

TELEFONO

0571913539 - 3491731633

SOCIAL

Servizi

Sfizio nasce da un idea di Antonio e Aya, siciliano e giapponese che decidono di creare un piccolo laboratorio a Montelupo Fiorentino, dove producono varie tipologie di cantucci e biscotti artigianali selezionando con cura gli ingredienti, privilegiando le materie prime italiane e creando nuovi e inusuali abbinamenti.

Tutte le fasi della produzione sono interamente manuali, dalla preparazione degli impasti al taglio dei biscotti fino al confezionamento finale, particolarmente curato e moderno, con packaging che lascia sempre in vista il contenuto.

Non fanno uso di aromi artificiali o vanilline, né ovviamente di coloranti o conservanti. Solo ingredienti naturali, tanta cura e passione.

Recentemente la gamma è stata ampliata con una nuova linea di biscotti, baci di dama, canestrelli, i frollini 'Cioccolato e fior di sale' e l’inusuale 'Caffè e caramello'.

Nel nuovo laboratorio, sito in via Rovai 57, dispongono anche di punto vendita.




Galleria multimediale

hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger
hero trigger

Contatta Sfizio

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento per parlare con il nostro team

i nostri portali
ilGolosario
Golosario
Golosario e Golosaria
Club Papillon