Lo chef caprese Luigi Lionetti unisce modernità e tradizione con mano abile e una ricerca costante che gli permette di presentare piatti in costante evoluzione in cui l’unica cosa a rimanere immutata è il gusto, straordinario. Cantina di livello con oltre 400 etichette italiane e internazionali, custodite nella ‘Tragara Wine Cave’. Il tutto nella cornice di questo locale storico progettato da Le Corbusier, 'in bocca ai Faraglioni' e che, durante la Seconda Guerra Mondiale, fu comando americano, ospitando Eisenhower e Churchill.

Piatti imperdibili: bon bon di gamberi, zuppetta di olive di Nocellara, mandorla e limone candito; rotolino di coniglio, sedano rapa e bietole; cappelletti al Parmigiano Vacche Rosse, tartufo estivo, astice e il suo brodo freddo; ricciola alla milanese, variazione di scarola maritata, olio ai pinoli. Lemon-zù (connubio di delizia al limone e babà napoletano)

Menu Vegetariano a 140 euro (4 portate); Menu 5 Emozioni a 170 euro (5 portate); Menu 7 Racconti a 190 euro (7 portate); Menu 8 segreti a 220 euro (8 portate)

Servizi; dehors; menu vegetariano; spa; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

30+20 terrazza panoramica

RIPOSO

mai

FERIE

da novembre a marzo

PREZZO MEDIO

Euro 160

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)