Il contesto è straordinario: un progetto di Le Corbusier, situato 'in bocca ai Faraglioni', già comando americano che ospitò Eisenhower e Churchill durante la Seconda guerra mondiale. Qui, la cucina di Luigi Lionetti, che unisce modernità e tradizione, presentando piatti in continua evoluzione ma con un gusto straordinario. La cantina offre oltre 400 etichette italiane e internazionali, conservate nella prestigiosa 'Tragara Wine Cave'.

Piatti imperdibili: seppia, ricci di mare e mela verde; coniglio con guanciale, sedano rapa e bietola; risotto con burrata, carpaccio di scampi, polvere di capperi e alghe; pasta da’ mare con estratto di pomodoro freddo, calamaretti, ricci e salicornia; pescatrice al barbecue laccata ai crostacei, indivia, emulsione di soia e zafferano; agnello delle Dolomiti Lucane, pak-choi, composta di aglio nero e arancia. Nocciola, caffè e arancia

Menu Vegetariano a 150 euro (4 portate); Menu 5 Emozioni a 180 euro (5 portate); Menu 7 Racconti a 200 euro (7 portate); Menu 8 segreti a 230 euro (8 portate)

Servizi; dehors; menu vegetariano; spa; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

30+20 terrazza panoramica

RIPOSO

mai

FERIE

da novembre a marzo

PREZZO MEDIO

Euro 160

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)