L'invenzione di Iuri Merlini per realizzare un tiramisù perfetto

Meesoo® è la macchina per il tiramisù perfetto, progettata da Iuri Merlini, ingegnere elettronico di Bassano del Grappa che ha deciso di seguire la sua passione e di applicare la tecnologia alla pasticceria. Dopo tre anni di ricerche, analisi e prove, la start up è stata lanciata.

La macchina Meesoo® produce una crema al mascarpone densa e soffice e molto facile da dosare ottenuta con una ricetta esclusiva studiata da esperti pasticcieri e tecnologi alimentari e realizzata con materie prime fresche. Poi i savoiardi, il caffè e il cacao tutti prodotti in Italia da aziende leader.

Oltre al tiramisù classico, che segue la ricetta originale, si possono realizzare anche il Baby, più delicato, senza caffè e con due biscotti leggeri al posto dei savoiardi e il Kafè con caffè espresso bollente, crema soffice, un biscottino e un tocco di cacao. Meesoo® la trovate a Bassano del Grappa (Vi) in vicolo Bonamigo, 13 (tel. 3703087982) ma lo potrete scoprire anche a Golosaria Milano il 5, 6 e 7 novembre.