È in continua evoluzione la cucina di Aurora Mazzucchelli, campionessa nell’arte dei lievitati che ha avviato intorno al pane una vera e propria rivoluzione, trasformando l’alimento primordiale nel vero protagonista dei piatti. Un ulteriore step in avanti per questa grande professionista della cucina, capace di emozionarci ogni volta con le sue ricette memorabili. In sala sarete accolti dal fratello Massimo, autore di una cantina eccezionale, con una splendida selezione di vini rari. Attiguo al ristorante, anche la pizzeria Mollica, 'costola' più informale del locale. Menu vegetariano su prenotazione.


Piatti imperdibili: gamberi rossi crudi, succo di mandarino, gelato all’aringa affumicata e maritozzo; cervo marinato, torta di pane al ginepro e mela, rabarbaro lattofermentato, salsa al vermouth rosso e barbabietola; maccheroni al torchio ripieni d’anguilla affumicata, ostriche crude e spinaci; daino, focaccia alla romana con scamorza affumicata e pancetta; anguilla brasata, scalogno, rossetti in carpione e focaccia di mais al pepe verde. Ananas in raviolo, ripieno di ricotta, caviale di caffè Sidamo, uvetta e pinoli
Prezzi medi: ; Dolci 15
Prezzo Medio 25 euro (1 portata); Attimi di Cucina a 70 euro (6 portate a scelta); Momento Contemporaneo a 90 euro (8 assaggi a scelta dello chef)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

30

RIPOSO

lunedì e martedì

FERIE

variabili in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 50

CARTE DI CREDITO

tutte