Continua il viaggio di Aurora Mazzucchelli nel mondo dei lievitati e oggi la sua rivoluzione prende avvio dal primo degli alimenti, il pane, che viene introdotto non come accompagnamento al piatto ma come elemento portante. Cambia forma, sapore e consistenza a seconda dell’obiettivo da raggiungere. Un ulteriore passo in avanti per questa grande interprete della cucina italiana che non smette mai di stupirci. Massimo, il fratello, vi farà sognare con la sua selezione di vini rari. È stata corona rossa unica nell’edizione del 2022. Accanto, anche il localino pizzeria Mollica.

Piatti imperdibili: asino battuto al coltello, focaccia, mandorle, capperi, pomodoro candito e cioccolato; ravioli ripieni di Parmigiano Reggiano alla lavanda e mandorla; fusilli integrali, nespole fermentate, pane al finocchietto e nervetti di manzo; costolette di rombo, pane aromatico alle erbe, salsa alla marinara e patata al vapore; anguilla brasata, scalogno, rossetti in carpione e focaccia di mais al pepe verde. Namelaka di pistacchio, albicocca candita, meringa e limone
Prezzi medi: ; Dolci 12
Prezzo Medio 19 euro (1 portata); Attimi di Cucina a 48 euro (6 portate a scelta); Momento Contemporaneo a 58 euro (8 assaggi a scelta dello chef)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

Servizi
COPERTI

30

RIPOSO

lunedì e martedì

FERIE

variabili in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 50

CARTE DI CREDITO

tutte