Ambiente intimo ed elegante che guarda al mare dove va in scena la cucina geniale di Moreno Cedroni, chef appassionato che rielabora con successo le ricette marinare classiche locali, rivisitate con intuizioni che convincono a ogni nostra visita. Il menu è un mix di gusto, ricercatezza e innovazione. La creatività di Moreno si esplicita anche con il progetto di 'salumeria ittica', nato dalla sperimentazione costante sulle materie prime. In sala c’è la moglie Mariella Organi a rendere ancora più piacevole la permanenza. Su ordinazione è disponibile il menu vegetariano. In centro città i piatti nel chiosco di Anikò.

Piatti imperdibili: carota, maionese di cozze, piede di cornucopia e polvere di cavolo viola; brodetto alla senigalliese 'inside', olio al prezzemolo; conchiglie Verrigni in brodo affumicato, cocochas, baccalà e ceci, pepe di Sichuan; costoletta di rombo, salsa alle erbe di campo, trippa e 'fegatello' di coda di rospo. Anfora dolce (gelato al porto e uvetta di zibibbo, cremoso alla viola granita al sakè)

Prezzi Medi: 2 piatti a 140 euro; 3 piatti a 160 euro; Menu Ricordi d’Infanzia a 200 euro; Menu Mariella a 200 euro; Menu Luca e Moreno a 230 euro


Servizi; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

35

RIPOSO

mercoledì e giovedì

FERIE

da novembre a gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 140

CARTE DI CREDITO

tutte