Pino Possoni ci ha lasciati la scorsa estate dopo aver creato uno dei locali sommi d’Italia, tavola orgogliosa della nostra guida perché questo è uno dei ristoranti dove la cucina di mare è di inarrivabile eccellenza. Ora il timone è nelle mani di Rita, la sorella e di suo figlio, Giorgio Rampinini. In un ambiente di recente magnificamente rinnovato, con un servizio senza eguali, gola a mille con piatti che con pesci, molluschi e crostacei di qualità straordinaria, vi regaleranno l’emozione di una sosta tra le più belle di tutta la vostra vita. Grande la cantina, seguita dal nuovo sommelier Mario Dumitru. Una Corona fantastica!

Piatti imperdibili: mosaico di pesci e crostacei crudi; zuppetta di pesce sgusciato con cereali e legumi; lasagne di baccalà; risotto alla marinara; aragosta gratinata; frittura di piccoli calamaretti e crostacei. Spaghetti di castagne con zabaione di cachi; millefoglie con crema pasticciera
Prezzi medi: Antipasti 40; Primi piatti 35; Secondi piatti 45; Dolci 20
Menu Degustazione a 130 euro (5 portate), a 150 euro (7 portate); Menu Solo Crudo a 150 euro (7 portate); abbinamneto cibo/vino a 55 euro (5 portate), a 70 euro (7 portate)


Servizi; parcheggio riservato; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

35

RIPOSO

mercoledì; aperto solo a cena, domenica anche a pranzo

FERIE

dal 7/8 al 7/9; dal 23/12 al 5/1

PREZZO MEDIO

Euro 140

CARTE DI CREDITO

tutte