L’hamburger piemontese è qui! Siete in un slowfastfood precursore nella ristorazione di qualità legata al territorio, dove la qualità delle carni è quella di un’azienda a conduzione familiare (l’azienda Scaglia) mentre gli altri prodotti provengono da coltivatori della zona e sono freschi, persino le patate tagliate al momento e fritte (friciulà).
I menu proposti sono particolari anche nei nomi: Pulastr di 100% pollo, il Gaute M** Da Suta con cipolla e pancetta, il Tuma con la toma, il Chiel abbinato a insalata e pomodoro; oppure piatti serviti con insalata o patate. Quindi hamburger di carne mista fassone e suino, di fassone 100%, pollo 100%, trota iridea 100% o hamburger vegano servito con salsa di soia; le ali di pollo allevato a terra e all’aperto e le robiole al forno rispettivamente Furmage (naturale), Prus (con le pere), Verde rusa (rucola e pomodorini), M** ca brusa (peperoncino); quindi agnolotti freschi ripieni di carne, pansot di magro ripieni con verdure di stagione, B&B Buji e Bagnèt, panino con bollito di carne e bagnetto verde (stagionale).
Nelle bevande si distinguono le birre M** Biunda e M** Rusa nata dalla collaborazione con il birrificio artigianale Soralamà di Vaie, vini selezionati, bibite e succhi e il pane a lievitazione naturale arriva da un panificio artigianale di Rivoli. In primo piano si trova Molecola, l’unica Cola 100% italiana, in tre versioni: la Rossa dall’originale gusto della cola, la Nera senza zuccheri aggiunti e la Molecola Bimbo (senza caffeina e leggermente meno gasata). Molecola sostiene la onlus Renken che si occupa di sostegno allo studio per ragazzi di famiglie in difficoltà, cantieri solidali e scambi interculturali in Senegal.
TELEFONO

0119534062