L’hamburger piemontese è qui! Siete in un slowfastfood precursore nella ristorazione di qualità legata al territorio Piemontese, dove la qualità delle carni è garantita da un’azienda a conduzione familiare di Rivoli, citata anch'essa sul nostro Golosario: l’Azienda Agricola Scaglia. Tutte le materie prime provengono da coltivatori della zona e sono rigorosamente fresche, per esempio le patate sono tagliate al momento e fritte. Gli hamburger proposti sono particolari anche nei nomi, sempre a tema: Pulastr 100% pollo, Gaute M** da Suta con cipolla e pancetta, Tuma (toma), il Chiel classico di carne mista fassone e suino oppure c’è il Grandius fassone 100%: panini abbinati a insalata, pomodoro e salse oppure serviti con insalata o patate (Friciulà). Il menu prevede anche hamburger vegano o vegetariano serviti con una salsa studiata appositamente a base soia, panino Buji e Bagnét “B&B” con bollito di carne e bagnetto verde, le ali di pollo allevato a terra e all’aperto. Ci sono poi le robiole al forno con diversi condimenti: Furmage al naturale, Prus con le pere, Verde Rusa rucola e pomodorini, M**ca Brusa con peperoncino. Da provare la pasta fresca da pastificio artigianale: tajarin e agnolotti di carne (Scaglia) in linea con la filosofia aziendale come il pane preparato con farine del territorio macinate a pietra.
Tra le bevande si distinguono le birre artigianali da ricetta esclusiva M**Biunda e M**Rusa, vini selezionati, bibite e succhi. Menzione speciale per Molecola, l’unica cola 100% Italiana in tre declinazioni: Rossa la cola originale, Nera senza zuccheri aggiunti e una versione senza caffeina e leggermente meno gasata. Molecola sostiene la onlus Renken che si occupa di sostegno allo studio per ragazzi di famiglie in difficoltà, cantieri solidali e scambi interculturali in Senegal.
I ristoranti si sviluppano su due piani e dispongono di aree bimbi attrezzate, gli ampi spazi esterni sono un punto di forza importante.
TELEFONO

0119534062

SITO WEB

www.mbun.it