Si ha l’imbarazzo della scelta quando si varca l’ingresso di questo locale che è al contempo negozio, bar e ristorante. Un’offerta a tutto tondo che va dall’aperitivo alla spesa quotidiana, con una cucina a vista che è il regno di Mirko Di Mattia, abile a reinterpretare la tradizione marinara in modo moderno e personale. Un posto bellissimo, che vi affascinerà anche per il suo design contemporaneo.


Piatti imperdibili: tartare di pescato, agretti, yogurt e uova di aringa; polpo, morbido di patate e misticanza; tubetti alla romana in brodetto; Sgombro (risotto Acquerello, pistilli di zafferano, Parmigiano e sgombro affumicato); coda di rospo, piselli, lardo di Colonnata e caffè; baccalà, gazpacho ed erbette piccanti. Emilia (pancake, nocciola, panna e sciroppo d’acero)
Prezzi medi: Antipasti 22; Primi piatti 25; Secondi piatti 28; Dolci 12
Degustazione di crudi a 60 euro (scampo, gambero, ostrica, 3 carpacci e 1 tartare); Menu 2 Crudi e 2 Cotti a 45 euro (antipasti crudi e cotti); Menu A Mano Libera Dello Chef a
60 euro (3 portate; a 90 euro con vini in abbinamento), a 70 euro (4 portate; a 110 euro con vini in abbinamento), a 85 euro (6 portate; a 145 euro con vini in abbinamento)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

60 +20 (dehors)

RIPOSO

domenica a cena, lunedì,

FERIE

1 settimana in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 87

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)