La tradizione si sublima in un menu straordinario, che tuttavia ha abolito la carta: perla del genio di Gegè Mangano, un grandissimo interprete della storia gastronomica pugliese. Nel cuore del Parco del Gargano, in una location da sogno, affacciata su una splendida piazza del XVI secolo che ospita il locale con un dehors dove godere appieno del panorama suggestivo. Possibilità di pernotto e di acquisti, nel negozio-enoteca a fianco, con vini e prodotti selezionati dal patron e alcuni di propria produzione.

Piatti imperdibili: stracciatella di Andria con mandorle tostate, mugnoli, acciughe e olio Evo; medaglione di melanzana in salsa di pomodoro e basilico; orecchiette con datterino giallo e rosso e pecorino delle Matine; raviolo di podolica con aglio, olio e bottarga di Lesina; pane, verdura e uovo Biancofiore 65°; baccalà al vapore con crema di mugnoli e peperone crusco. Frivolezze montanare

Menu Light Lunch a 30 euro (3 portate solo in estate); Menu Vegetariano a 55 euro (7 portate); Menu Degustazione di Carne a 70 euro (7 portate)

Servizi; dehors; menu vegetariano; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

24 + 24 (dehors)

RIPOSO

martedì; mai in estate

FERIE

gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 50

CARTE DI CREDITO

tutte