In un ambiente elegante e intimo, con luci soffuse e arredi ricercati, questo locale offre la possibilità di gustare i piatti realizzati dai giovani talenti Manuel e Beatrice, che basano la loro cucina su prodotti locali e stagionali, reinterpretati con creatività e contaminazioni internazionali. Il vero punto di forza è l'iconico tiramisù, ricetta originale di Paolo Lai, il titolare. La carta dei vini, enciclopedica, vanta grandi etichette italiane e internazionali, oltre a una ricca selezione di vini al calice. È una nostra sosta del cuore.

Piatti imperdibili: tartare di manzo soffice e croccante; bottoni alla ricotta di bufala, burro alla bottarga di tonno, gamberi rossi e zenzero; tortelli, peperoni, liquirizia e acciughe del mar Cantabrico; ricciola ricciola ricciola; filetto di manzo alle foglie di vite cotto nel sale, insalata di taccole e maionese al pomodoro secco. Tiramisù di Treviso delle Beccherie; pere, pepe Andaliman e meringa
Prezzi medi: Antipasti 22; Primi piatti 25; Secondi piatti 36; Dolci 10
Menu Degustazione n. 1 da 85 euro (5 portate; + 45 euro con vini in abbinamento); Menu Degustazione n. 2 da 120 euro (6 portate; + 50 con vini in abbinamento)

Servizi; dehors; menu vegetariano; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

45 + 35

RIPOSO

martedì; mercoledì a pranzo

FERIE

mai

PREZZO MEDIO

Euro 93

CARTE DI CREDITO

tutte