La cucina di Otto Luca è un mix di tradizione, tecnica, uso di materie prime di grandissima qualità che celebrano territorio secondo il volgere delle stagioni. L’influenza delle esperienze lavorative in Francia, inoltre, lasciano dei segni evidenti nel menu, che vanno a impreziosire ogni singola portata. Il pane, la focaccia e la pasta sono rigorosamente fatti in casa. In sala brilla il lavoro minuzioso di Elisa Andreotti, sommelier attenta a ogni dettaglio. Splendida anche la location, con la sala e i balconi apparecchiati con affaccio privilegiato sui vigneti di Barolo e Nascetta. Carta dei vini top.

Piatti imperdibili: vitel tonné, fondo di vitello al limone, foglie di cappero; capesante al naturale, consistenze di topinambur all'aglio nero, crema fresca al dragoncello; gnocchi alla russa serviti tiepidi '23, consistenze di verdure, tonno, limone; spaghettoni alle lumache di Novello alla bourguignonne e duxelle di champignon de Paris; piccione alle ciliegie servito in cocotte, patate dauphine alle nocciole di Langa; astice in salsa homardine con salame cotto e nage di verdure. Langotto sacher: albicocca e cioccolato
Prezzi medi: Antipasti 19; Primi piatti 19; Secondi piatti 31; Dolci 9
Menu Viagio in Piemonte a 55 euro (5 portate); Menu Degustazione a Sorpresa a 65 euro (5 portate), a 85 euro (8 portate)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

0173731193

Servizi
RIPOSO

mercoledì e giovedì

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 78

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)