Nei piatti di Filippo Cogliandro troverete un felice mix di territorialità e fantasia, rispetto per le tradizioni e passione che restituisce tutta la creatività della sua città. Un menu bello da vedere e buono da mangiare, accompagnato alla cantina ben strutturata, con proposte calabresi (oltre 100 etichette). Dal ristorante si può ammirare lo Stretto di Scilla e Cariddi e lo splendido lungomare Falcomatà.

Piatti imperdibili: patata viola aspromontana, gambero rosa al vapore, riduzione di Nerello calabrese e corallo alla barbabietola; Carnaroli di Sibari, pistacchio, gambero rosso di Mazara, carolea e bergamotto di Reggio Calabria; sanpietro, mostarda di cipolla rossa di Tropea e Greco calabrese. Crema bruciata al bergamotto di Reggio Calabria, biscotto al cacao, mousse alla fragola e macaron al cioccolato bianco e zenzero
Prezzi medi: Antipasti 20; Primi piatti 18; Secondi piatti 20; Dolci 7
Menu Storico a 45 euro (7 portate); Menu Degustazione Scilla e Cariddi a 60 euro (8 portate); Menu Crudo e Cotto a 65 euro (9 portate); Menu Degustazione Fata Morgana a 70 euro (10 portate)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
Servizi
COPERTI

32 (gourmet)

RIPOSO

mai; in inverno lunedì

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 65

CARTE DI CREDITO

tutte