Nostra sosta del cuore, questo ristorante in cui lo chef Jörg Trafoier, aiutato dalla moglie Sonya e dai figli Kevin e Nathalie, pasticcera, regala un’esperienza memorabile. La sua è una cucina pensata, vissuta, frutto di un’attenta selezione delle materie prime, provenienti dai migliori agricoltori e allevatori, con particolare attenzione per la sostenibilità. Per la bella stagione, il giardino e la terrazza sono una meraviglia.



Piatti imperdibili: fegato d’oca con cioccolato fondente, albicocche della val Venosta e riduzione di Gewürztraminer; tartare di salmerino con cetrioli del nostro orto, semi di senape e latticella; tortelli ripieni al brasato con nocciole e spinaci; nostro uovo con crescione selvatico e popcorn di speck fatto con cotica; pancia di maiale con scampi e porri. Yogurt di fragole della val Venosta e limoni d’Amalfi; cioccolato fondente toscano con ciliegie e mascarpone
Prezzi medi: Antipasti 24; Primi piatti 24; Secondi piatti 36; Dolci 16
Menu Degustazione a 115 euro (5 portate; a 175 euro con vini in abbinamento), a 125 euro (6 portate; a 195 euro con vini in abbinamento), a 135 euro (7 portate; a 215 euro con vini in abbinamento)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

40 nel bistò ( a pranzo ) + 20 nel bistro; a cena nel ristorante 20 coperti

RIPOSO

lunedì e domenica

FERIE

dal 15/1 al 7/3 e dal 7 al 15/8

PREZZO MEDIO

Euro 100

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae e dn)