Dalla 'fucina' di Davide Odore escono piatti che colpiscono per il gioco serio di armonie di sapori, dove si uniscono tradizione e creatività, oltre a una pasticceria encomiabile (il mondo dei suoi lievitati vi sedurrà). In sala Giacoma Sparacio presenta la vasta e pregevole carta dei vini, che contempla una grande e legittima attenzione al Piemonte. Il servizio è impeccabile e l’ambiente è elegantemente affascinante. Caffetteria e degustazione dolci fruibili tutto il giorno. Corona riconquistata.

Piatti imperdibili: galletto allevato allo stato semibrado rifatto in terrina; tortelli ripieni di baccalà mantecato, vellutata leggera di cipollotti del nostro orto e vongole; risotto selezione Matteo Musso, mantecato al burro 'maître d’hotel', asparagi e aglio nero; quaglia, amarene, cioccolato bianco e foie gras. Babà ai frutti rossi, chantilly alla vaniglia e lamponi
Prezzi medi: Antipasti 25; Primi piatti 20; Secondi piatti 25; Dolci 10
Menu L’Orto a 55 euro (4 portate); Menu I Sapori di Una Volta a 60 euro (5 portate); Menu La Degustazione a 75 euro (7 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

0173611724

Servizi
COPERTI

45 + 45 dehors

RIPOSO

martedì

FERIE

variabili tra febbraio e marzo

PREZZO MEDIO

Euro 80

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae)