All’interno di una costruzione in legno che sembra fluttuare sull’acqua, un ristorante che celebra il mare, con la cucina di pesce dello chef Christian Mometti, artefice di un menu stagionale ben radicato nella tradizione lagunare ma con il giusto grado di originalità, fondato su materie prime sempre freschissime. Un plus? I dolci, firmati da Isi Coppola, che viaggiano al fianco di una cantina all’altezza. Chiedete di cenare sulla terrazza affacciata sul mare, sarà un’esperienza indimenticabile.

Piatti imperdibili: il nostro crudo: scampo, mazzancolla, cicala di mare, capasanta; seppia, orata, branzino, fasolari, gamberi rosa, tonno e ostrica rosa del Delta; Nero assoluto: tagliolino fatto in casa al nero di seppia, seppie, inchiostro, crema, aglio nero fermentato e caviale affumicato; Delta e Oriente: anguilla nostrana e porro arrostiti, cialda di riso del Delta, salsa teriyaki al gin Caleri. Dolci della casa
Prezzi medi: Antipasti 25; Primi piatti 25; Secondi piatti 30; Dolci 9
Menu Crudo che Passione a 110 euro (a 150 euro con vini in abbinamento); Menu Marinetta Taste a 100 euro (a 145 euro con vini in abbinamento)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

45 + 20

RIPOSO

martedì e mercoledì a pranzo

FERIE

variabili in gennaio e febbraio

PREZZO MEDIO

Euro 90

CARTE DI CREDITO

tutte