Dal 1985 il locale dei fratelli Ferretto - Walter in cucina e Roberto in sala - è una garanzia di ottima soddisfazione. Un nostro indirizzo del cuore, che ha segnato l'affermazione della cucina piemontese, interpretandola con successo anche in riuscite digressioni. Oggi c'è nuova energia a dare linfa alla cucina, che accanto a Walter vede il giovane chef astigiano Gabriele Bianco, la cui mano creativa si rivela (con tanta umiltà) in un menu che è perfetta sintesi di tradizione e innovazione. Li aiutano Elia Barbero e Lorenza Rapalino. L'ampio dehors esterno, con vista sulla piscina illuminata e la ricchissima cantina, con tutto il meglio del Piemonte, chiudono il cerchio su una sosta sempre memorabile.

Piatti imperdibili: trota fario marinata con cipolla novella, mela verde, uova di trota; millefoglie di lingua di vitello e foie gras; capasanta alla plancia, burro bianco vanigliato e taccole; tortello ripieno di pesto al basilico e crudo di San Marzano; risotto Carnaroli, asparagi e toma; cubo di agnello, mele e yogurt; triglia-gambero, bietola e bagna caoda light; pollo 'col fiocco' speziato. Bonet 2022 nel bicchiere; craquelin con cremoso al mascarpone e agrumi, salsa al mango
Prezzi medi: Antipasti 20; Primi piatti 20; Secondi piatti 25; Dolci 13
Menu A Modo Mio a 110 euro (apribocca + 5 piatti + predessert + dessert); Menu La Nostra Storia a 80 euro (apribocca + 4 piatti storici dello Chef)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
Servizi
COPERTI

60 + 100/150 banchetti esterno

RIPOSO

lunedì (anche martedì e mercoledì in estate); aperto solo a cena, a pranzo domenica

FERIE

gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 75

CARTE DI CREDITO

tutte