Nel centro di Canepina, affacciato su piazza Garibaldi, un locale dove Felice Arletti accoglie i suoi ospiti da vero oste, accompagnando con garbo e professionalità nella scelta dei vini, pescati da una cantina da intenditori, e delle pietanze, parte di un menu che celebra le tradizioni gastronomiche della zona con funghi, tartufi e selvaggina nel ruolo di protagonisti. Un indirizzo che invita alla sosta anche grazie al contesto suggestivo, con muri in pietra e capitelli antichi all'interno e un piacevolissimo dehors per l'estate.

Piatti imperdibili: pappa al pomodoro con mozzarella di bufala locale e basilico; maccarone di Canepina 'Fieno tradizionale' al ragù di manzo; ceciliani canepinesi con pesto di pomodorini secchi e asparagi; pancia di maiale cbt 24 h); bocconcini di sovraccosce di pollo fritto con maionese alla nocciola, salsa Caesar e ketchup fatto in casa. Mousse di cioccolato su crumble di farina di mandorle, menta e caramello salato
Prezzi medi: Antipasti 10; Primi piatti 13; Secondi piatti 18; Dolci 6
Menu Tuscia a Tavola a 45 euro (4 portate); Menu Canepina Passa e Cammina a 30 euro (3 portate); Menu Vegetariano a 30 euro (3 portate)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

3289024761

Servizi
COPERTI

40

RIPOSO

da lunedì a mercoledì; domenica a cena; giovedì a pranzo

FERIE

dal 10 al 20/1

PREZZO MEDIO

Euro 45

CARTE DI CREDITO

tutte