Locale suggestivo, ricavato in un antico convento nel centro di Sorrento, che regala agli ospiti un’atmosfera unica. In tavola si resta abbacinati dalla cucina di Peppe Aversa, abile artista che utilizza le materie prime del mare come un pittore usa la tavolozza, creando piatti che sono vere opere di gusto. Il tutto viene impreziosito da una cantina e un servizio di assoluto livello. Per una sosta più informale, a fianco trovate il Bistrot Il Buchetto, mentre al piano superiore è ubicato Il Salotto, uno spazio dal design accattivante, per una degustazione di vino di qualità, con oltre mille etichette nazionali e straniere.

Piatti imperdibili: palamita, tartare di pesce in crosta di pane bianco con salsa di topinambur; crudo di mare; tagliolino con astice, lime e aneto, crumble di pomodoro secco; ricciola con polvere di capperi, pesto di olive e liquido di pomodoro; agnello Laticauda; pescato del giorno. Cremoso limone (cremoso al limone con spuma di limoncello); crostatina crema pasticciera, fragolina e una soffice meringa calda
Prezzi medi: Antipasti 30; Primi piatti 33; Secondi piatti 35; Dolci 15
Menu Degustazione a 120 euro (6 portate); Menu Terra&Territorio a 110 euro (6 portate); Menu Mi Fido di Te a 100 euro (5 portate); Menu Gran Degustazione a 150 euro (10 portate)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

50 + 20 (dehors)

RIPOSO

mercoledì

FERIE

variabili in gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 115

CARTE DI CREDITO

tutte