Bellezza. Charme. Gusto. Se volete vivere un sogno, questo è il ristorante dove venire almeno una volta nella vita (o all'anno). All’esterno sarà subito poesia con il colpo d’occhio di quella che sembra una casetta delle fiabe. All’interno, salette romantiche con le finestrelle e le tendine candide, le travi in legno e il camino, i mobili antichi e i quadri alle pareti, i tappeti e la musica di sottofondo. A occuparsi di voi Luisa, la titolare, regina dell’accoglienza che vi stupirà anche con la sua conoscenza dei vini (la cantina è tutta da scoprire!). In tavola l’alta cucina italiana di suo marito Enrico, chef dalle giocate da vero campione. Il sogno può continuare soggiornando nelle 6 camere di nuova costruzione. È uno degli indirizzi migliori d’Italia!

Piatti imperdibili: torta pasqualina scomposta; risotto al salto con trippa su crema di fagiolo borlotto di Gambolò, lumache con panatura alle erbe aromatiche e riduzione al prezzemolo; piccione in due cotture servito con pera Madernassa, purea di carote agli agrumi, radicchio tardivo e consommé con raviolo di fegatini. Biscotto e cremoso al caffè, lingua di gatto arrotolata con spuma al caffè gelato all’amaro e salsa all’arancia
Prezzi medi: Antipasti 22; Primi piatti 20; Secondi piatti 30; Dolci 13
Menu Degustazione a 85 euro (6 portate); Menu di Pesce a 85 euro (5 portate); Menu della Tradizione a 80 euro (4 portate)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

35

RIPOSO

domenica a cena e lunedì; martedì a pranzo

FERIE

2 settimane in gennaio, 1 in giugno e inizio agosto

PREZZO MEDIO

Euro 85

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)