Guglielmo ed Enrico Vuolo, eredi di una famiglia di pizzaioli con cinque generazioni di esperienza, portano avanti la tradizione partenopea. E la loro pizza è frutto di un lavoro certosino: ricerca continua di tecniche di lievitazione innovative (come il celebre impasto con acqua di mare), selezione accurata di materie prime d'eccellenza, prevalentemente campane, e rispetto della più autentica tradizione artigianale napoletana.
Il risultato è una pizza unica: leggera, soffice, dal gusto equilibrato e digeribile. Ogni mercoledì, inoltre, è possibile assaporare la pizza con impasto all'acqua di mare, per un'esperienza di gusto speciale.

Piatti imperdibili: scugnizielli fritti classici, cuoco di alici fritte, pizza Santa Chiara (filetti di datterino, provola affumicata, Grana Padano 12 mesi, olio evo, basilico, sale), Lungomare Caracciolo (base bianca con fiordilatte, olio evo, basilico, fuori cottura: alici fresche impanate e fritte, salicornia fritta, zeste di limone, sale, pepe), Trilogia di Margherita (1/3 con filetti di pomodoro San Marzano e fiordilatte; 1/3 con pomodoro del Piennolo del Vesuvio in salsa con provola; 1/3 con pomodoro di Corbara con bufala. A completare: olio evo, basilico, Grana Padano). Babà classico al rum; pastiera napoletana
Prezzi medi: Antipasti 8; Dolci 7

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

045502438

Servizi
RIPOSO

lunedì e domenica a pranzo

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 15

CARTE DI CREDITO

tutte