L’interpretazione contemporanea dell’alta cucina asiatica, la trovate qui. Ad aver avuto l’intuizione dell’importanza di fare questa proposta, Giulia Liu, geniale imprenditrice nata in Cina e approdata in Italia seguendo il cuore. A realizzare i piatti chef Guglielmo Paolucci, che ha mano davvero felice. Molto ricca la cantina. Sarà un’esperienza radiosa.

Piatti imperdibili: carpaccio sottile di capesante e caviale e perle di tapioca allo zenzero; mosaico di pesce; ravioli d’oro omaggio a Milano; raviolo Wagyu; piccione in tre fasi; peking duck; filetto di manzo al carbone vegetale e crema parmantier. Memorie di una geisha (crema mascarpone variegato alla ciliegia biscotto morbido profumato al thè di frutti di bosco e gelato sakè)
Prezzi medi: Antipasti 17; Primi piatti 16; Secondi piatti 25; Dolci 12
Menu Classico a 95 euro (7 portate + dolce, a 170 euro con vini in abbinamento); Menu Tradizione Assoluto di Packing Duck a 110 euro (7 portate + dessert, con prenotazione il giorno prima, a 185 euro con vini in abbinamento); Menu Evoluzione a 130 euro (7 portate + dessert, a 210 con vini in abbinamento)

Servizi; dehors; menu vegetariano; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

0276023873

Servizi
COPERTI

110

RIPOSO

domenica; lunedì a pranzo

FERIE

3 settimane in agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)