Per noi la migliore interpretazione contemporanea dell’alta cucina asiatica va in scena. Il merito è di Giulia Liu, geniale imprenditrice nata in Cina e approdata in Italia seguendo il cuore, che in questo suo ristorante ha voluto si riflettesse la sua idea di gusto. Pescando da una cantina di assoluto valore, i piatti dello chef Guglielmo Paolucci, sintesi emozionante di gusto ed estetica. Sarà un’esperienza memorabile.

Piatti imperdibili: cocotte di gambero e piselli; mosaico di pesce; ravioli d’oro omaggio a Milano; raviolo Wagyu; piccione in tre fasi; peking duck; spiedini di anguilla. Semifreddo alla mandorla (semifreddo alla mandorla tostata fouillantine alla mandorla con salsa alla pesca sambuco e kabosu)
Prezzi medi: Antipasti 17; Primi piatti 16; Secondi piatti 25; Dolci 12
Menu Classico a 130 euro (7 portate + dolce, a 225 euro con vini in abbinamento); Menu Tradizione Assoluto di Packing Duck a 125 euro (7 portate + dessert, con prenotazione il giorno prima, a 195 euro con vini in abbinamento); Menu Evoluzione a 150 euro (7 portate + dessert, a 255 con vini in abbinamento)

Servizi; dehors; menu vegetariano; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

0276023873

Servizi
COPERTI

110

RIPOSO

lunedì; martedì a pranzo

FERIE

3 settimane in agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 85

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)