L’ambiente ti mette in contatto con la natura grazie agli spazi esterni curati e alla serra, costruita nel grande orto, dove si può prenotare un tavolo. La cucina di Mariangela Susigan rappresenta sempre una garanzia: raffinata ma coi piedi per terra, originale ma mai snob, come dimostra il mitico fritto misto, uno dei piatti più iconici di questo indirizzo.

Piatti imperdibili: cruda di Fassona, salsa d’uovo, erbe selvatiche, ricotta al fieno, nocciola gentile; cannoli di ortiche, tarassaco, borragine, aglio ursino, seirass, polvere d’acciughe, limone fermentato; Il fritto misto della nostra tradizione; punta di vitello, come un caponet di erbette, salsa al limone e olio di Artemisia. Ops... Meringata! agrumi, calendula, meringa
Prezzi medi: Antipasti 25; Primi piatti 25; Secondi piatti 30; Dolci 15
Menu Orto a 65 euro (3 portate); Menu Del Territorio a 85 euro (4 portate); Menu Essenze e Consistenze (dello Chef) a 130 euro (10 portate)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
TELEFONO

0119832249

Servizi
COPERTI

45

RIPOSO

martedì e mercoledì

FERIE

dal 7 al 23/1 e dal 17 al 25/8,

PREZZO MEDIO

Euro 95

CARTE DI CREDITO

tutte