Ogni volta che torniamo con piacere in questo ristorante ne usciamo soddisfatti come non mai, grazie alla cucina di Mariangela Susigan, raffinata ma coi piedi per terra, originale ma mai snob, come dimostra il mitico fritto misto, uno dei piatti più iconici di questo indirizzo. Si apprezza anche la capacità costante di rinnovamento, come nel caso degli spazi esterni per concedersi una cena all’aperto, oppure la serra, costruita nel grande orto, dove si può prenotare un tavolo.

Piatti imperdibili: tonno di coniglio, cipolla rossa e boccioli all’agro di Moscato, rognoncini e cuore al verde; ravioli di faraona, salsa di levistico, ristretto di tuberi, radici e nocciole salate; tajarin al coltello 25 tuorli, pesto di crescione, pomodoro confit, spalla di capra; capretto di montagna ai carboni, purea di carote al miele, cipollotto, tarassaco; triglia di scoglio, intingolo di crostacei, melanzana e finocchio marino. Dolce fiore
Prezzi medi: Antipasti 24; Primi piatti 22; Secondi piatti 26; Dolci 14
Menu Orto a 65 euro (3 portate); Menu Del Territorio a 85 euro (4 portate); Menu Essenze e Consistenze (dello Chef) a 120 euro (10 portate)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

0119832249

Servizi
COPERTI

45

RIPOSO

martedì e mercoledì

FERIE

dal 7 al 23/1 e dal 17 al 25/8,

PREZZO MEDIO

Euro 85

CARTE DI CREDITO

tutte