Passano gli anni, ma il tempio di Mariangela Susigan a Caluso resta sempre una sicurezza, arricchito da dehors (plurale d’obbligo) di vario genere, ma soprattutto da un orto sempre più grande, che rende i suoi piatti originali. Che dire? Una cucina coronata che ha mantenuto i piedi per terra, anche sui prezzi. Un’esperienza, che oggi offre la possibilità di mangiare nella serra costruita nell’orto. Mitico resta sempre il fritto misto.

Piatti imperdibili: uovo colante con ornitho gallum pyrenaicum con porcini, fragoline di bosco ed estrazione di toma di pecora; ravioli di coniglio e dente di leone, limone salato, ricotta al fieno fumé; spaghettoni con zucchine trombetta, vongole e nepeta; reale di Fassona alla brace con salmoriglio di erbe forti e ortaggi novelli; anguilla in carpione con ortaggi come da antica ricetta piemontese. Intrigo (cioccolato, gemma di lampone, mirtilli e sorbetto ai frutti rossi)
Prezzi medi: Antipasti 24; Primi piatti 22; Secondi piatti 26; Dolci 14
Menu Orto a 55 euro (3 portate); Menu Del Territorio a 75 euro (4 portate); Menu Essenze e Consistenze (dello Chef) a 110 euro (10 portate)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

0119832249

Servizi
COPERTI

45

RIPOSO

martedì e mercoledì

FERIE

dal 7 al 23/1 e dal 17 al 25/8,

PREZZO MEDIO

Euro 85

CARTE DI CREDITO

tutte