Coste della Sesia Nebbiolo “Castello di Montecavallo” - Coste della Sesia Rosso “Cajanto” - Aralcader (r - uve stramature) - Biondin (b - uve stramature) - Kylix (rs - nebbiolo) - Primomiglio (b - erbaluce)

Testo publiredazionale

Nel verde della collina biellese, Montecavallo è un'azienda agricola che produce annualmente circa 10 mila bottiglie di vino con i frutti provenienti dai quasi tre ettari di vigna di proprietà. Si tratta di una produzione limitata, se confrontata con i grandi marchi di settore, ma l'intenzione è quella di puntare a un mercato di nicchia, costituito da veri intenditori e da coloro che sanno apprezzare i prodotti del Nebbiolo in tutte le sue sfumature.

Ma Montecavallo significa anche ospitalità di charme e ristorazione d'eccellenza, aprendosi a coloro che vogliono concedersi una vacanza dai molti volti: dalle semplici passeggiate nei boschi ai trekking più impegnativi sulle alpi biellesi. Dalle visite agli importanti siti religiosi alpini, alle moltissime attività sportive praticabili nella zona: mountain bike, equitazione, rafting, sci, canoa, golf e tante altre ancora; passando dai luxury outlet di abbigliamento fino ai musei di Torino, Milano, Vercelli e Valle d'Aosta.