Tra le mura di una delle più vecchie sardare di Sicilia ha edificato il suo regno Joseph Micieli, cuoco pescatore, come ama definirsi, da sempre appassionato di mare, pesca e tradizioni culinarie della Sicilia. La sua cucina trasmette grande amore per le materie prime provenienti dal mare che vengono lavorate con rispetto e diventano le fondamenta di una cucina solida e affidabile. Al menu si affianca una carta dei vini competente. Sosta radiosa!

Piatti imperdibili: tartare di tonno con maionese e capperi; spaghettone con polpa di ricci fresca e olio al basilico; paccheri della domenica (tuffoli con ragù di tonno rosso fonduta di caprino pangrattato e limone candito); ventresca di tonno rosso alla brace con salsa al carrubo e patate al Ragusano. Dolce Ibleo (crema al carrubo, pan cioccolato e polpa di arance)
Prezzi medi: Antipasti 20; Primi piatti 20; Secondi piatti 24; Dolci 10
Menu Degustazione La corsa della Vita a 75 euro (4 portate); Menu Degustazione 2022 Obiettivo e Dedizione a 89 euro (6 portate); Menu Degustazione L'arte dell'Improvvisazione a 105 euro (8 portate)


Servizi; dehors; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

30

RIPOSO

mercoledì

FERIE

variabili in gennaio e febbraio

PREZZO MEDIO

Euro 75

CARTE DI CREDITO

tutte