È l’agriturismo aperto da Alessia Rolla e Riccardo Nicola (lei, giovanissima, in cucina, lui in sala, mentre Federico Nicola segue la cantina). E nel tempo sono davvero cresciuti, tanto che la buona vena creativa che ci colpì nella prima visita, ora è diventato qualcosa di compiuto, tanto da offrire una sosta imperdibile. Territorio e fastasia si amalgamano bene nei piatti, accompagnati dai vini della casa, da gustare in una struttura elegante, bella tanto all’interno quanto nel suggestivo spazio all’aperto.

Piatti imperdibili: fogliolina di topinambur e polvere di pomodoro fermentato; lumaca di montagna, mela, prezzemolo e salsa bianca di cipolle; raviolo alla Marengo con pollo e gamberi; storione: filetto, trippa e guancia con cavolfiore e dashi al pino; agnello con animella, barbabietola e ciliegie fermentate. Rosa nera (cioccolatino al caramello salato, panna cotta alla rosa, mousse di cioccolato amaro con fava di cacao e pepe cioccolato ed estratto alla rosa nebulizzato)

Menu Carne a 48 euro (4 portate); Menu Pesce di Acqua Dolce a 60 euro (4 portate); Menu Alessia a 70 euro (6 portate), a 90 euro (6 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

3929543291

Servizi
COPERTI

40

RIPOSO

lunedì, martedì e mercoledì

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 40/55

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae)