Raffinato l’ambiente e raffinata la cucina di Alex Lorenzon, che in questo tempio del gusto si muove ai fornelli senza insicurezze, dando vita a piatti di terra e mare che contemplano anche un ampio utilizzo delle verdure. A corollario della cucina, un’ottima cantina che valorizza i vini della cantina di proprietà, Zonta, con diverse proposte servite al calice (loro anche un ottimo olio extravergine di oliva).

Piatti imperdibili: scampi crudi marinati al miele e limone con olio extravergine di oliva Zonta; asparagi fritti in salsa tartara; spaghetti con gamberi gobbetti, bergamotto, pane al peperoncino e olio al basilico; fettuccine '40' con asparagi di Bassano, basilico e guanciale all’aspretto di lamponi; branzino in crosta di pane con clorofilla di prezzemolo e spugnole. Le tre creme bruciate con gelato alla ricotta e cioccolato gran cru (vaniglia, pistacchio, caffè)
Prezzi medi: Antipasti 26; Primi piatti 24; Secondi piatti 32; Dolci 11
Menu Degustazione di Pesce a 92 euro (8 portate); Menu Asparagi Bianchi di Bassano del Grappa a 75 euro (8 portate, disponibile solo in aprile e maggio)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
Servizi
COPERTI

70 (+ dehors)

RIPOSO

lunedì, domenica a cena

FERIE

la prima settimana di gennaio e le 2 centrali di agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 93

CARTE DI CREDITO

tutte