Nel raffinato ristorante di Alex Lorenzon, la passione per la cucina si esprime in piatti di terra e mare che esaltano la materia prima, con un'ampia attenzione alle verdure. La cantina Zonta, della stessa proprietà del ristorante, offre un'ampia selezione di vini pregiati, serviti anche al calice. Si segnala l'ottimo olio extravergine di oliva di produzione propria. Il giardino sarà uno spettacolo, dove mangiare, oppure nelle calde sale interne.

Piatti imperdibili: scampi crudi marinati al miele e limone con olio extravergine di oliva Zonta; asparagi fritti in salsa tartara; spaghetto tiepido mantecato con salsa all’ostrica, limone e caviale; fettuccine '40' con asparagi di Bassano, basilico e guanciale all’aspretto di lamponi; rombo scottato con pancetta crociata alla Bonacolsi, canellini, tarassaco e bottarga di branzino. Le tre creme bruciate con gelato alla ricotta e cioccolato gran cru (vaniglia, pistacchio, caffè)
Prezzi medi: Antipasti 26; Primi piatti 24; Secondi piatti 32; Dolci 11
Menu Degustazione di Pesce a 95 euro (8 portate); Menu Asparagi Bianchi di Bassano del Grappa a 77 euro (8 portate, disponibile solo in aprile e maggio)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
Servizi
COPERTI

70 (+ dehors)

RIPOSO

lunedì, domenica a cena

FERIE

la prima settimana di gennaio e le 2 centrali di agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 93

CARTE DI CREDITO

tutte