Tappa obbligata, in quel di Forlì, per gustare la cucina geniale dello chef Davide Grumbianin, che insieme al sous chef Daniele Diessa mette a punto una proposta creativa e divertente, che sperimenta sempre nuovi e inediti accostamenti. La sala è il regno di Roberto Zondini e Arianna Camilla, capacissima sommelier che firma una carta dei vini concreta, con tantissime referenze fra i nostri Top Hundred più insospettabili. Nel centro cittadino, inserito in una rilassante area verde, con un doppio dehors perfetto per la bella stagione.

Piatti imperdibili: panzanella di pomodoro; maialino da latte, cetrioli, tzatziki di squacquerone e polline; pasta e patate, ‘nduja e nespole; bottoni di scalogno liquido, asparagi, salsiccia matta e caffè; galletto, Caesar salad, scoparolo e cipolla all’alkermes; pesce a tranci del giorno con asparagi, uovo e camomilla. Semifreddo al raviggiolo con fragole e gelato al dragoncello
Prezzi medi: Antipasti 16; Primi piatti 18; Secondi piatti 28; Dolci 12
Piccolo Menu Degustazione a 60 euro (5 portate, a 95 euro con abbinamento vini); Menu Mano Libera a 70 euro (6 portate, a 110 euro con abbinamento vini)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

Servizi
COPERTI

30 (inverno), 50 (estate)

RIPOSO

domenica; lunedì a pranzo

FERIE

agosto

PREZZO MEDIO

Euro 75

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)