Livia, Diego e Oscar Tibolla sono al timone di questo ristorante radioso ubicato nel cuore delle Dolomiti bellunesi, con una cucina che racconta la tradizione locale attraverso piatti dal sapore unico e ricercato. La cantina è all’altezza, con una valida proposta di etichette che sposano alla perfezione i piatti inseriti in carta.

Piatti imperdibili: tartare di Sorana con cioccolato salato, nocciole caramellate, pannocchietta in agretto e banane; salmone marinato con anguilla affumicata, foie gras d’anatra, salsa ai mirtilli e passion fruit; mezze maniche Felicetti con ragù di pesce, carciofi e bottarga di tonno; stinco di maiale in casseruola con rape bollite, cavolo cappuccio in agrodolce e spuma di patate e formaggio; zuppa di pesce 'Codole style'. Semifreddo all’amaretto e cioccolato con pere al vino rosso e salsa allo zabaione
Prezzi medi: Antipasti 18; Primi piatti 16; Secondi piatti 26; Dolci 10
Menu Bambini a 16 euro (2 portate); Menu della Tradizione a 35 euro (3 portate); Menu dell’Amore a 49 euro (4 assaggi di primi, secondo, contorno e dessert a scelta); Menu Alto Gusto a 59 euro (4 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

60 + 20

RIPOSO

lunedì e martedì (tranne in luglio, agosto, Natale e Pasqua)

FERIE

novembre; 4 settimane tra giugno e luglio

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae e dn)