Rose rosse su ogni tavolo. Tovaglie e coprimacchia immacolati. Parquet scuro sul pavimento. I bicchieri giusti, le sedie comode, la cura di ogni dettaglio. Come si sta bene nei ristoranti in cui i titolari, non piegandosi al minimalismo spacciato come ultima moda (ma in verità, scelta che dice solo del cercare di fare le nozze con i fichi secchi), avendo a cuore la soddisfazione degli ospiti non rinunciano a esprimerlo anche rendendo gli ambienti del loro locale di un’eleganza che è sinonimo di piacere dell’accoglienza.
È il caso del ristorante Impero di Sizzano. Arrivi, entri, ti siedi e ti senti subito a casa. È un luogo in cui si torna e si ritorna, e ancora non si vede l’ora di tornare un’altra volta, perché alla bellezza, come al gusto, non ci si abitua mai, e come a ogni sorso di buon vino ne segue un altro, così a ogni ritorno una nuova emozione è sempre assicurata.
Ora, se Emanuela è patronne che assicura, con chi l’aiuta, un servizio impeccabile, grazie anche a competenza, passione e curiosità per il vino che si traducono nella ricca selezione che avrete a vostra disposizione e dove trovano spazio anche piccoli produttori poco noti, in primis del territorio (in Alto Piemonte, continuiamo a trovare vini che non finiscono di stupirci!).
Via, di primo, con i leccorniosi tortelloni alle tre carni con sugo d’arrosto o con la gloria locale, la paniscia.
Uscirete felici!
Via Roma
Sizzano (No)
Tel. 0321820576